Per richieste biglietti riservati a persone con disabilità mandare una mail a consorzio@tarvisiano.org
Vasco Brondi
Sabato 7 agosto, ore 14.00
Rifugio Gilberti
PROGRAMMA COMPLETO
12:00 Wrongonyou
14:00 Vasco Brondi
Vasco Brondi, ferrarese, nato nel 1984, è un cantautore e scrittore.
Ha pubblicato quattro album in studio, un EP e una raccolta con il progetto musicale/artistico LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Canzoni da spiaggia deturpata (2010, Premio Tenco per la Migliore Opera Prima), Per ora noi la chiameremo felicità (2010), C’eravamo abbastanza amati (2011), Costellazioni (2014), Terra (2017), Dieci anni tra la via Emilia e la via Lattea (2018).
Nel 2009 pubblica il suo primo libro, Cosa racconteremo di questi cazzo di anni zero (Baldini&Castoldi), seguito nel 2012 dalla graphic novel Come le strisce che lasciano gli aerei (Coconino-Fandango), illustrata da Andrea Bruno e, nel 2016, dal libro Anime galleggianti, dalla pianura al mare passando per i campi (La nave di Teseo), scritto con Massimo Zamboni.
Ha scritto canzoni per il cinema e prestato brani già editi per colonne sonore.
Nell’ottobre del 2018 con la pubblicazione della raccolta 2008/2018, tra la Via Emilia e la Via Lattea che contiene due brani inediti, chiude il progetto artistico LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA.
A novembre, in concomitanza con l’inizio del tour, esce per La Nave di Teseo il libro “2008-2018: dieci anni tra la via Emilia e la via Lattea” che contiene tra gli altri i contributi di Lorenzo Jovanotti, Francesco De Gregori, Daria Bignardi e tanti altri.
Nell’estate del 2020 torna ad esibirsi dal vivo in un tour estivo intitolato “TALISMANI PER TEMPI INCERTI”.
Nel maggio 2021 pubblica PAESAGGIO DOPO LA BATTAGLIA, il primo album firmato Vasco Brondi, che debutto al terzo posto assoluto della classifica FIMI.
Nuove regole a partire dal 6 agosto 2021 (regole valide dai 12 anni in su)
Dal 6 agosto cambiano le modalità di accesso ai concerti. L’ingresso sarà consentito previa dimostrazione di:
- certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose);
-Guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
-effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).